❏❏❏ #SUONIDIMARCA2015 ❏❏❏
INGRESSO GRATUITO
Lunedì 27 Luglio
*TEATRO – CABARET MUSICALE*
_Palco San Marco dalle Ore 21.00:
Banda Osiris in “Le dolenti note”
“Dopo essersi addentrata in modo irreverente nei meandri del complesso universo delle sette note, aver abbattuto i rigidi accademismi e le barriere dei generi musicali, intrecciando, tagliando e cucendo musica classica e leggera, jazz e rock, il furore dissacratore della Banda Osiris si concentra, in questo nuovo spettacolo, sul mestiere stesso di musicista. Prendendo spunto dall’omonimo libro, la Banda Osiris trasforma le pagine scritte in un viaggio musical-teatrale ai confini della realtà.”
CAFÉ TOUBA
“È il progetto di un grande ensemble musicale aperto e curioso, raccolto da Bassano del Grappa al Brasile fino al Senegal, per suonare, incidere, girare il Mondo. Passando per le scuole hanno scoperto assieme ai ragazzi, che la musica non è solo qui e ora ma sempre e dappertutto. Più appare remota, più risulta ricca e in grado di arricchire: anche quando nasce a migliaia di chilometri, riesce a far fa vibrare le nostre corde più intime e nascoste.”
_Palco Caccianiga Ore 19.30:
Off The Air
band #AlternativeRock di Treviso nata nel 2013. Al Festival presenteranno il loro ultimo disco #Gravità, un lavoro dalle ritmiche ricercate, sonorità multi-genere, ma soprattutto la sperimentazione del cantato in lingua italiana, che porta la band a criptare i significati dietro a sfumature molto complesse ma ben nascoste dietro a linee melodiche pop.
_Palco SS. Quaranta Ore 19.30
Righea BigBand
La band si ispira alle tipiche formazioni orchestrali americane nate a partire dagli anni venti per far ballare la gente al ritmo dello #swing nelle grandi balere. I generi musicali partono dallo Swing per arrivare al #RythmBlues, passando per il #Blues, il #Jazz, il #Latin, e il #Funk.
_Palco Caccianiga Dj Set Ore 23.30
DJ Roberto Sorbara
Musica per tutti i gusti a 360°, per far ballare tuo fratello, tua madre e tuo nonno