Come deve Essere Il DJ per il mio Matrimonio?
Il giorno del matrimonio è un giorno importante per il significato che ha per gli sposi e per il ricordo che ne rimane. Per rendere la festa dopo la celebrazione indimenticabile e divertente per la coppia, parenti e amici non basta il buon cibo e una bella location addobbata con fiori e lustrini, fondamentale è anche la musica e quindi la scelta del dj.
La scelta del dj è importante e quindi quale dovrà essere la risposta alla domanda “Come deve essere il dj per il mio matrimonio”? La prima cosa da valutare sono i propri gusti: preferisco musica da sala o da discoteca? Musica dal vivo o no?
Una volta discusso col partner sul tipo di musica che si vuole per accompagnare l’evento, inizia la vera e propria caccia al DJ. Nel migliore dei casi c’è chi conosce un bravo professionista perché ha assistito ad un evento al quale lavorava, o si basa sulla parola di amici fidati che ne consigliano uno piuttosto che un altro in base alla qualità del lavoro e al compenso richiesto. Se non avete possibilità di affidarvi ad un dj conosciuto dovrete affidarvi, nella ricerca e scelta, ad annunci o ad esperti nell’animazione i feste e matrimoni.
In ogni caso si ricordi che non esiste festa senza musica e annunci al microfono, il dj giusto deve essere un ottimo intrattenitore, simpatico e solare. Affidatevi all’istinto e cercate una persona che sappia rispettare le vostre esigenze, che sappia mettere musica di vario genere, che sappia far ballare e divertire i vostri ospiti e, nel caso vi piaccia, abbia la possibilità di organizzare un karaoke!